Riparazione danni da grandine

Riparazione danni da grandine

La riparazione dei danni causati dalla grandine è il metodo più rapido, economico e preferito per ripristinare il veicolo in condizioni di pre-incidente. Non perderai la finitura originale e, generalmente, i tuoi pannelli danneggiati dalla grandine vengono rivitalizzati entro 1-3 giorni.

Come saprai, ridipingere il tuo veicolo può causare la perdita del valore di rivendita, la mancata corrispondenza della vernice e la sua inconsistenza. Con il nostro processo di RDM, non dovrai preoccuparti di nessuno di questi potenziali problemi.

Utilizzando strumenti sofisticati, il tecnico RDM applica una pressione controllata dal retro senza rischio di ulteriori danni. In breve, la bolla da grandine viene massaggiata fino alla riduzione totale e fino a svanire completamente.

La rimozione della grandine senza vernice è la forma di riparazione meno costosa e dispendiosa in termini di tempo ed è l’unico metodo che mantiene la garanzia originale del pannello, della vernice di un veicolo, evitando così l’ulteriore svalutazione del veicolo stesso.

Cookie